ANITA: Giorno della memoria

Leggi l'articolo QUI

Grazie alla fiducia e alla collaborazione dell’Istituto Comprensivo Ceneda e di tante realtà vive e resistenti del territorio, ANITA (Associazione Nuove Idee per un Territorio Aperto alla scuola Garibaldi A.P.S.) ha organizzato due iniziative per celebrare insieme il giorno della memoria della Shoa e contribuire a far vivere nel nostro Municipio una comunità capace di educare all’inclusione, al rispetto delle differenze, al valore della solidarietà umana e all’imprescindibilità della Pace.

Siamo molto felici, perché le iniziative sono riuscite, nonostante le difficoltà che attraversa il mondo della scuola in questi tempi.

Schermata_2022-01-28_alle_18.07.10.png

Scarica questo file (articolo post iniziative 27 gennaio 22.pdf)articolo post iniziative 27 gennaio 22.pdf[ANITA: Giorno della memoria]34383 kB