Si comunica al personale e all’utenza che, come da comunicazione dell’architetto Mosca della Direzione tecnica del VII Municipio, di cui al Protocollo 0003219/E del 06/04/2022 16:44,

“da domani 7 aprile verrà effettuato un intervento di messa in sicurezza di un tratto di cornicione del prospetto principale della scuola Garibaldi in via Mondovì, sul lato destro del portone di ingresso. Tale intervento durerà circa dieci giorni.

Pertanto da domani l'utenza della scuola elementare dovrà utilizzare l'ingresso posto sul lato destro dell'ingresso principale della scuola. La materna statale dovrà entrare dal cancello destro usato anche dalla scuola elementare. Il portone principale non dovrà essere utilizzato, così come la rampa destra.

Ciò per permettere l'intervento, eseguito con piattaforma elevatrice, in sicurezza.

Sarà presente un moviere a terra e l'area rimarrà recintata e interdetta per la durata dei lavori.

Si ringrazia per la collaborazione”

Si raccomanda pertanto il rigoroso rispetto di quanto richiesto.