Si pubblicano la
Circolare n.16 - Attivazione piattaforma “G Suite for Education Enterprise”
con i seguenti allegati:
- MODULO PER IL CONSENSO INFORMATO UTILIZZO GOOGLE APPS FOR EDUCATIONAL SERVIZI INTERATTIVI DI GOOGLE IN AMBIENTE FEDERATO
- REGOLAMENTO D’USO DELLA PIATTAFORMA DIGITALE
Si ribadisce che:
Prima dell’attivazione degli account, i genitori dovranno autorizzare e sottoscrivere il modulo di consenso in allegato e consegnarlo al coordinatore della classe e inviarne tempestivamente una copia tramite email al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
avendo cura di scrivere nell’oggetto della mail: nome plesso, classe, cognome e nome dello studente (es.: Camilla, Rossi Mario, 3A).
Ciò al fine di agevolare le procedure di archiviazione e poter inviare in tempi rapidi gli account alle famiglie.
Si precisa che, come prevede la normativa in vigore, vanno allegate al modulo cartaceo da consegnare al coordinatore, le fotocopie dei documenti indicati.
Per i minori, in caso di mancanza di un documento di identità, indicare il codice fiscale e allegare fotocopia dello stesso.